Servizi aggiuntivi

Il nostro personale è sempre disponibile a fornire, con competenza, suggerimenti relativi alle esigenze del momento, siano esse riferite all’acquisto dell’apparecchiatura più idonea allo svolgimento della vostra attività, sia per la valutazione di una problematica tecnica che richiede possibili opzioni di intervento.
Crediamo nella libertà di scelta, e siamo certi che un buon consiglio significa presentare, laddove possibile, delle valide alternative tra le quali il cliente possa trovare quella che “gli calza” meglio addosso.
Il nostro supporto è totale e offriamo la nostra consulenza ed i nostri servizi prima, durante e dopo la vendita per soddisfare al meglio le esigenze manifestate.

Ritiro sistemi usati

Nell’ottica di offrire un servizio completo, in presenza di un sistema da dismettere, possiamo proporre una valutazione dell’usato, comprendendo la disinstallazione ed il ritiro, o lo smaltimento da parte di aziende dedicate con rilascio del relativo certificato.
Richiedi un preventivo per la valutazione o lo smaltimento del tuo sistema!

— Valutazione e ritiro usato —

— Smaltimento certificato —

— Training applicativo —

— Spostamento e stoccaggio —

— Collaudo sistemi —

Application

Se avete acquistato un’apparecchiatura e volete apprendere tutte le sue funzionalità, i nostri specialisti sono in grado di accompagnarvi in questo fondamentale percorso.
Vi mostreranno le prestazioni complete della macchina attraverso un approfondito training applicativo sia tecnico che clinico (quest’ultimo grazie alla collaborazione con figure professionali del settore) adeguato a sfruttare al massimo tutte le vostre conoscenze sulla nuova tecnologia acquisita e, in tal modo, garantirvi il migliore risultato sull’investimento realizzato.

Progettazione e logistica

L’analisi dei locali che accoglieranno una nuova apparecchiatura è un passo doveroso sulla strada che porta all’acquisto; anche se si tratta solo di trasferire un sistema all’interno della stessa struttura, è importante non lasciare nulla al caso.
Grazie al nostro servizio di progettazione è possibile riprodurre fedelmente sia la situazione attuale del site, sia le varie proposte progettuali che garantiscono alla macchina sempre il suo posizionamento ideale, e presentano all’utente nuove dimensioni in cui collocarsi.
Nel caso in cui si rendesse necessaria una vera e propria ristrutturazione, saremo lieti di darvi tutto il nostro supporto nella scelta dei fornitori e dei materiali, di supervisionare per voi il completamento delle operazioni e consegnarvi la vostra nuova stazione di lavoro.
Eseguiamo stoccaggio, spostamenti, disinstallazioni conservative e collaudo dei vostri sistemi

Contattaci per una consulenza o per un preventivo

CONTATTI